camion

Azienda

CO.MA.S.S. è un'azienda edile in provincia di Pordenone che si occupa di escavazioni, movimento terra, fognature, urbanizzazioni, demolizioni e autotrasporto di cose per conto di terzi: nel 1988 l'azienda passa da ditta individuale a Snc per operare in maniera ancora più efficace nell’edilizia sia civile che industriale.


La ditta è da anni un punto di riferimento delle imprese di costruzione in quanto si occupa di servizi come movimento terra e demolizioni in maniera completa e attraverso operazioni ad alto livello tecnico. L'esperienza e gli investimenti in ricerca e sviluppo hanno permesso a CO.MA.S.S. di specializzarsi anche in lavori come gli scavi e le demolizioni all’interno di edifici, offrendo anche un servizio di trasporto e smaltimento rifiuti presso i centri di raccolta: l'azienda è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Rifiuti, tra le altre cose.


CO.MA.S.S. è inoltre specializzata nelle fognature: dagli scavi alla posa di tubazioni, pozzetti e vasche, un servizio di qualità e chiavi in mano adattabile alle varie esigenze.

I nostri macchinari